A SESTO PER PARLARE DI SALUTE CON IL CANDIDATO SINDACO MASSIMILIANO ROSIGNOLI

Aggiornamento: 20 mag

Dopo due anni di Covid, il tema della medicina di prossimità è sulla bocca di tutti. Così come tutti sono consapevoli dei problemi del sistema sanitario nazionale.

Dalla sua nascita nel 2019, Azione è sempre stata molto attenta al fondamentale argomento della salute dei cittadini, a livello centrale e locale. Da noi, in Lombardia, lo è stata grazie soprattutto alle iniziative del consigliere regionale Niccolò Carretta, molto propositivo in materia e, tra l’altro, promotore della legge sullo psicologo di base.


Per questa sensibilità che è nel Dna di Azione, si è deciso di organizzare a Sesto San Giovanni una serata dedicata al tema della sanità, con focus sulla realtà cittadina, che farà da lancio e sostegno alla candidatura a sindaco di Massimiliano Rosignoli per la lista "Sesto Liberale e Democratica" che riunisce, oltre ad Azione, anche Italia Viva e +Europa.

Tra i vari relatori della serata, che interverranno insieme a Massimiliano Rosignoli e a Niccolò Carretta, si segnala la presenza di candidati di primo piano della lista “Sesto Liberale e Democratica”: Michele Usuelli, pediatra e consigliere regionale, Loris Mazzoleni, farmacista iscritto ad Azione, Mario Bochicchio, specialista sui sistemi informativi di Regione Lombardia, e militante di Azione.


La serata è a ingresso libero, gradita la prenotazione scrivendo a sestosg.inazione@gmail.com

Martedì 24 maggio,

ore 20.30,

Hotel Villa Torretta,

Via Milanese 3. Sesto San Giovanni.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti