top of page

Azione si presenta - Banchetti e gazebo in tutta l’Area Metropolitana di Milano

Aggiornamento: 28 giu 2021

Azione, il partito politico nato a novembre 2019 dalla volontà di Carlo Calenda e Matteo Richetti, si presenterà nel corso mese di giugno ai cittadini dei comuni dell’Area metropolitana di Milano.


Attraverso banchetti e gazebo Azione sarà presente nelle principali piazze e nelle zone di afflusso, per testimoniare la volontà di radicare il partito sul territorio e di partecipare attivamente all’attività politica ed amministrativa locale.

“Durante questi mesi molti iscritti e simpatizzanti si sono trovati nelle call e nei webinar organizzati dal gruppo provinciale ed hanno deciso di dar vita a gruppi locali” afferma Giorgio Tavecchia, referente per la zona provinciale dell’area metropolitana di Milano. “Riteniamo sia venuto il momento di cercare il contatto diretto con i nostri concittadini, pur con tutte le cautele dettate dalla situazione, e per questo Azione sarà presente in molti comuni della provincia milanese durante i fine settimana del mese di giugno”.



Azione è già attiva in diversi comuni del milanese e sta aprendo nuovi gruppi, grazie anche ad un’adesione di iscritti e simpatizzanti che ha superato le aspettative, e l’area metropolitana milanese è la seconda provincia per numero di iscritti dopo quella di Roma.

Le attività di Azione e dei gruppi locali possono essere seguite sui loro canali social e su questo sito che raccoglie informazioni e notizie di tutti i gruppi della zona.

71 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page