Lainate - Azione incontra i Cittadini

Aggiornamento: 28 giu 2021

Il gruppo di Lainate in Azione, facente parte del partito politico Azione fondato da Carlo Calenda, è sceso in campo per incontrare la cittadinanza organizzando sabato 19 giugno un gazebo in Largo Vittorio Veneto in centro a Lainate.

In contemporanea infatti con molti gruppi di Azione in altri comuni milanesi anche Lainate non è voluto mancare a questo importante appuntamento per spiegare ai Lainatesi i valori e i programmi di Azione sia dal punto di vista nazionale sia locale.

Durante questa iniziativa gli attivisti di Azione a Lainate hanno infatti illustrato ad esempio i punti salienti del programma Next Generation che è uno dei cardini su cui si incentra la politica di Azione. Salvatore Maggiori responsabile del Gruppo di azione di Lainate ha dichiarato "finalmente dopo le limitazioni dovute alla Pandemia abbiamo potuto incontrare e confrontarci personalmente con i cittadini di Lainate spiegando quali sono i nostri programmi ad esempio per le Donne, i Giovani e Bambini e come Azione ritenga vitale l'investimento sulla Scuola sia a livello nazionale che locale. La risposta dei Lainatesi è stata attiva infatti nonostante il caldo numerosi cittadini si sono avvicinati al nostro gazebo sia per avere informazioni sia per confrontarsi sui tempi più svariati. Confidiamo che questa prima iniziativa di visibilità diretta a cui sicuramente ne seguiranno altre contributiva a fare crescere ulteriormente il Gruppo di Azione a Lainate ma soprattutto porti nuove idee su come migliorare la vita delle persone sia a livello nazionale che locale".

Al gazebo di Lainate hanno partecipato anche numerosi attivisti di comuni vicini in un ottica di collaborazione attiva che è un altro dei valori chiave di Azione.


Per contatti ed informazioni :

azionelainate@gmail.com

Tel. 347 0928801




47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti