Azione e Italia Viva offrono alla Città di Sesto San Giovanni una nuova proposta politica per le prossime elezioni amministrative.
Sarà una coalizione di carattere riformista e liberale, attenta alle esigenze dei cittadini, delle imprese e delle associazioni, con il desiderio di sottoporre al dibattito pubblico nuove idee programmatiche per migliorare e arricchire la qualità della vita dei sestesi.
Massimiliano Rosignoliè il candidato sindaco di questa coalizione, che vuole coinvolgere tutte le realtà liberal-democratiche, riformiste e civiche della Città.
Riteniamo che i nostri Partiti – uniti anche di recente nel condannare la criminale invasione del regime putiniano ai danni dell’Ucraina, a cui prestiamo la massima solidarietà – possano rappresentare una seria e concreta alternativa a questa Amministrazione e, assieme alle realtà civiche e riformiste, possano offrire un nuovo governo per la Città.
Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma di coalizione.
I referenti dei Gruppi di Sesto San Giovanni di Italia Viva - Giovanni Gruppo e Rossana Cavazzana Azione - Massimiliano Rosignoli